fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Bct, ‘sold out is coming’: polverizzati in 48 ore i biglietti per sir Davos de “Il Trono di Spade”

Tutto esaurito anche per l'apertura con Paola Cortellesi e per l'anteprima “Vita segreta di Maria Capasso” con ospite Luisa Ranieri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tre eventi sold out in meno di 48 ore. Parte con il ‘botto’ la distribuzione dei biglietti per le serate della III edizione del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, diretto da Antonio Frascadore. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti, tranne il concerto di chiusura di Ezio Bosso, sono gratuiti.

Ad andare a ruba in poche ore sono stati i tagliandi per la serata inaugurale a piazza Roma che prevede la presenza dell’attrice Paola Cortellesi e del regista Riccardo Milani.

Non solo: sedie già tutte occupate anche per la proiezione in anteprima nazionale di “Vita segreta di Maria Capasso” con ospite Luisa Ranieri: l’evento si terra all’Arena Gaveli dell’Hortus Conclusus.

Sempre nel giardino di Mimmo Paladino posti esauriti, inoltre, per uno degli ospiti più attesi: Liam Cunningham, il sir Davos de “Il Trono di Spade”. I sanniti si dimostrano fan appassionati della serie HBO con i tickets polverizzati in meno di due giorni dall’inizio della distribuzione presso gli uffici Bct di viale Mellusi.

Ascoltare e vedere da vicino il ‘cavaliere delle Cipolle’ nonché il più abile contrabbandiere di Westeros è una emozione che nessun appassionato di ‘Game of Thrones’ ha voluto perdere.

Sarà una serata magica, anche se Cunningham – al Festival grazie alla partnership con Fox Networks Group Italy – sarà a Benevento il 12 luglio per l’anteprima nazionale di The Hot Zone (saranno proiettate due puntate in lingua originale), una serie che andrà in onda da settembre su National Geographic. Ispirato a fatti realmente accaduti, il drama ripercorre la prima comparsa del virus Ebola sul suolo americano nel 1989.

Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un biglietto c’è ancora una speranza di scattare un selfie con l’attore irlandese lungo corso Garibaldi: nel pomeriggio del 13 luglio, infatti, l’interprete sarà a Palazzo Paolo V per una masterclass dedicata agli studenti universitari accreditati e moderata da Giammaria Tammaro, giornalista La Stampa.it. Il tema dell’incontro sarà: “Il mestiere dell’attore – Dal Trono di Spade alla realtà”.

Per gli altri appuntamenti in cartellone, infine, ci sono ancora posti disponibili, ma l’organizzazione fa sapere che entro la settimana è molto probabile un sold out di tutte le serate.

Annuncio

Correlati

Alberto Tranfa 3 settimane fa

Cinema, ‘MonsArcis’ debutta a Montesarchio: prima edizione con il premio alla carriera a Ornella Muti

redazione 3 settimane fa

Montesarchio sul set: nel week end debutta il Festival Mons Arcis Cinema con Ornella Muti ospite d’onore

redazione 4 settimane fa

Anche il centro storico di Benevento diventa set della nuova serie Rai sul rapimento di Farouk Kassam

redazione 4 settimane fa

‘Bulli ed Eroi’: gli studenti dell’IC Moscati protagonisti alla VIII edizione del Festival

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 9 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 9 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 9 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 11 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 11 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content