Scuola
‘Giochiamo con il volley’, la manifestazione di chiusura

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta nella palestra dell’I.I.S. “Alberti” una entusiasmante manifestazione sportiva che ha segnato la conclusione del progetto di arricchimento dell’offerta formativa “Giochiamo con il volley”, patrocinato dalla “A.S. Benevento Volley” per le classi prime del II Circolo Didattico di Benevento.
Gli alunni della direzione didattica del I circolo di Benevento – si legge in una nota – “hanno avuto il privilegio di dedicarsi alle attività previste dal progetto, guidati dall’esperienza e dalla straordinaria professionalità del coordinatore Vincenzo Feleppa, al quale, unitamente al Presidente Antonio Feleppa e all’intero staff di istruttori, sono andate le parole di gratitudine e di ringraziamento del Dirigente Scolastico Caterina Rossi”.
“Ancora una volta, – ha dichiarato – abbiamo avuto la chiara dimostrazione di quanto sia importante per la Scuola di oggi, aprirsi a tutte le iniziative formative promosse dalla compagine sociale”.
“In un’atmosfera festosa, alla presenza di una nutrita folla di invitati, i piccoli pallavolisti si sono cimentati in circuiti training e semplici dimostrazioni pratiche di minivolley, suscitando grande soddisfazione soprattutto nei genitori che hanno espresso compiacimento e desiderio di voler proseguire l’esperienza anche per il prossimo anno scolastico. Grande emozione e sincera soddisfazione anche per le docenti Clorinda Ocone e Maria De Rosa che hanno partecipato all’intero iter progettuale in qualità di tutor.
Ad esse è andato il particolare ringraziamento della Società per l’alta professionalità e lo spirito di collaborazione che hanno contraddistinto il loro lavoro.
La bella festa si è conclusa con la premiazione dei piccoli pallavolisti che, non poco emozionati, hanno ritirato una medaglia e l’attestato di partecipazione”.