Cittadini
La lettera: ‘Mia mamma morta pochi giorni fa. Ma grazie all’Asl per umanità e professionalità’

Ascolta la lettura dell'articolo
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata alla nostra redazione dalla signora Carmen Vetrone, che ha voluto ringraziare pubblicamente i medici dell’Asl Benevento per le attenzioni avute nei confronti della mamma, deceduta in città lo scorso 19 dicembre.
“Vorrei ringraziare l’Asl Benevento ed in particolare gli uffici di riabilitazione di Benevento e quello di assistenza domiciliare integrata composta da persone con doti umane eccezionali, oltre ad essere dei professionisti seri e preparati che hanno aiutato mia madre a rendere meno gravose le sue patologie e fornendomi tutte le notizie, sempre con serenità e disponibilità in questi quasi due anni di travaglio, per farle ricevere le relative prestazioni sanitarie.
Un ringraziamento particolare va al dottore Vincenzo Pio Leso dell’Asl Benevento ed alla dottoressa Cinzia Giangregorio, medico di base, per l’assistenza sanitaria fornita a mia madre e per la loro disponibilità, professionalità e preparazione oltre che per le loro doti umane.
Sapere che ci sono queste persone che tra mille difficoltà lavorano nella sanità è davvero confortante. Per tutti ci sono solo due parole: grazie infinitamente”.