Calcio
Serie B, giallorossi a lavoro nel ritiro di Cascia. Definito il programma di amichevoli

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue regolarmente, in quel di Cascia, il ritiro precampionato degli stregoni. Per mettere benzina nelle gambe e preparare al meglio la nuova stagione, mister Bucchi e il suo staff hanno programmato, fin dal primo giorno, doppie sedute di allenamento, caratterizzate da specifico lavoro atletico seguito da meticolose e varie esercitazioni tecnico-tattiche con e senza palla.
A disposizione del trainer romano, l’organico al gran completo, ad eccezione del difensore Antei e dell’attaccante Iemmello alle prese con personali percorsi di recupero. Nella giornata di ieri, dopo le visite mediche e la firma del contratto, si è unito al gruppo anche il neo acquisto Montipò. Il portiere classe ’96 arriva nel Sannio in prestito dal Novara, con opzione e obbligo di riscatto.
Oggi, intanto, per Lucioni e compagni test in famiglia alle ore 18. Definite anche le amichevoli: mercoledì 18 luglio, ore 18, invece, i giallorossi affronteranno la Rappresentativa Cascia; sabato 21 luglio ore 18, Benevento-Rappresentativa Romagna; martedì 24 luglio ore 18, Benevento–Teramo. In fase di definizione, il test del prossimo 27 luglio.