Comune di Benevento
Benevento-Juventus, l’ordinanza di Mastella: sabato niente mercato a Santa Colomba

Ascolta la lettura dell'articolo
Niente mercato settimanale di Santa Colomba il prossimo sabato. Lo ha deciso il sindaco Clemente Mastella con una ordinanza pubblicata questo pomeriggio all’albo pretorio del Comune di Benevento.
La decisione è stata assunta per questioni organizzative legate alla sfida calcistica di serie A tra Benevento e Juventus, in programma il 7 aprile alle 15 allo stadio “Ciro Vigorito”.
“Sarà necessario avere – scrive il primo cittadino nel documento – la piena disponibilità dell’area retrostante lo stadio “Ciro Vigorito” sin dalle prime ore del mattino per ragioni di enorme rilevanza sotto l’aspetto dell’ordine pubblico e della sicurezza atteso che è previsto un considerevolissimo afflusso di pubblico”.
In caso di inottemperanza dell’ordinanza, sanzioni amministrative pecuniarie da 50 a 500 euro con la conseguente rimozione coatta delle merci, attrezzature e veicoli ancora giacenti, con spese a carico del trasgressore.
Giuseppe franzese
5 Apr, 2018 a 9:32
Vorrei capire in che mondo siamo un mercato che se lo stringi sono 100 banchi e poi questa che deve giocare è una squadra come le altre. Vogliamo più rispetto per questa categoria in questi momenti così difficili.