POLITICA
Forza Italia replica al circolo Pd sull’ospedale di Sant’Agata de’ Goti

Ascolta la lettura dell'articolo
“Apprendiamo con stupore che il ministro di un governo a guida PD viene esautorato da un piccolo circolo di paese dello stesso partito. Poi apprendiamo con molto stupore che il Partito Democratico segue da tempo la vicenda del nosocomio saticulo con esiti sconosciuti o che conoscono bene i dipendenti ed i pazienti dell’ospedale”. Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Forza Italia, che replica al circolo Pd di Sant’Agata de’ Goti.
“Quel che di certo sappiamo, invece, – continua FI – è che ai responsabili della sanità locale e regionale nominati, ovviamente, dal tanto osannato De Luca, è stato chiesto più volte di intervenire, ma hanno fatto orecchie da mercanti, girando la faccia dall’altra parte come se le condizioni di disagio dei pazienti non fosse di loro competenza.
Purtroppo il piccolo circolo di paese del PD – conclude il coordinamento – vede la questione sotto un aspetto diametralmente opposto da quello dell’onorevole De Girolamo e di Forza Italia Benevento: per loro un problema di manutenzione, per noi di dignità e civiltà”.