Rugby
Rugby Quarto Circolo, venerdì il torneo under 14 in memoria del dirigente Varrella

Ascolta la lettura dell'articolo
In casa Rugby Quarto Circolo Benevento è tutto pronto per dare il via allo svolgimento della sesta edizione del Torneo Under 14 “Allineati e coperti” in memoria dell’indimenticato dirigente Gaetano Varrella. Il fischio di inizio sarà alle 9:30 di venerdì 2 giugno e, come di consueto, sarà organizzato in due gironi da cinque squadre sui due campi da rugby cittadini; nel pomeriggio, sul campo di via Compagna si terranno tutte le gare di semifinale e finale.
Quattro le regioni coinvolte e, dopo la partecipazione dell’Audax Ragusa Rugby, prima squadra siciliana al recente torneo Under 16, a questo torneo ci sarà la partecipazione di una compagine sarda, il 7 Fradis Rugby Club Sinnai (CA).
Nonostante la collaudata macchina organizzativa, l’entusiasmo è sempre a mille e vede coinvolti tutti in casa Rugby Quarto Circolo, dal più piccolo atleta ai genitori e ai massimi dirigenti che, come sempre, si vedranno impegnati ad offrire la propria collaborazione per offrire a tutti i partecipanti momenti di sano agonismo e di reciproche conoscenze.