ENTI
Asea, prorogata al 30 giugno la trasmissione dei rapporti di controllo energetico

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato prorogato al 30 giugno prossimo il termine di scadenza per la trasmissione dei rapporti di controllo di efficienza energetica degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva, biennio 2016-17.
E’ quanto comunica l’Asea, Azienda speciale della provincia di Benevento, che svolge nel superiore interesse generale della salubrità dell’aria e della sicurezza ambientale, la funzione pubblica di ispezione e controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva in applicazione della normativa vigente.
La decisione è stata assunta a seguito di deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 21 marzo scorso.
La nuova data scadenza è stata adottata anche a seguito delle richieste pervenute da parte delle associazioni di categoria, installatori e manutentori, presenti su tutto il territorio provinciale.
Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi all’Asea: Via Pezzapiana snc, Z.I. Benevento Orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle 12:00; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18:30.
Telefono: 0824/351235 E-mail: verificaimpianti@aseaenergia.eu Pec: aseaimpiantitermici@legalmail.it Sito Web: www.aseanergia.eu