Basket
Basket serie D, stop casalingo per la “I Quadro” Sant’Agnese

Ascolta la lettura dell'articolo
Dura sconfitta interna per la “I Quadro” Basket Sant’Agnese contro “Il Delfino” Basket Mugnano per la 11 ma giornata di andata del Campionato regionale di Serie “D” di basket.
Il punteggio finale di 42-68 penalizza fortemente i ragazzi di Coach Mirra, ma esso è venuto alla conclusione di un incontro a due facce, con una sostanziale tenuta per la prima metà dell’incontro chiuso sul 31-37 di vantaggio esterno, ma non seguita da una seconda parte di gara alla stessa altezza, considerando che mentre gli ospiti segnavano 31 punti complessivi, gli atleti sangiorgesi ne realizzavano solo 11 nei venti minuti finali.
Mugnano è, comunque, la co-leader del girone, ed aver tenuto onorevolmente per metà gara contro la squadra in cui milita il top scorer del raggruppamento (autore peraltro di 23 punti), non è da considerarsi completamente negativo.
L’appuntamento importante per il team “I Quadro” è per domenica 11 dicembre a Potenza contro la locale squadra che, a pari merito con i nostri, divide la penultima piazza. Vero spareggio salvezza cui occorrerà avvicinarsi con lo spirito dei primi due, bellissimi, quarti di gara contro Mugnano.