fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

‘Un volto per fotomodella’, inizia il countdown per la finale regionale di Telese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mancano pochi giorni ancora all’appuntamento più cult dell’estate telesina. Nella serata del 27 agosto il parco termale di Telese ospiterà la finale regionale del ‘Premio alla moda un volto per fotomodella’, concorso nazionale da ormai 32 anni tra i principali in Italia. La novità di quest’anno è che la finale nazionale si svolgerà a Venezia dall’8 al 10 settembre, mentre negli anni scorsi veniva canonicamente fatta ad Amalfi davanti alle telecamere di Rai 2.

La finale di Telese si prospetta non meno interessante, in quanto vedrà convergere nella nostra cittadina più di 40 ragazze vincitrici delle varie tappe svolte questa estate in Campania. Un evento ricco di moda fashion e spettacolo, con cantanti, cabarettisti, l’esibizione di passo doble a cura della scuola ‘Formazione Danza’ di Diana Di Mezza e artisti del calibro del maestro Antonio Criscuoli, musicista e cantante. Ci sarà spazio per l’esilarante cabaret di Enzo Costanza, direttamente da ‘La sai l’ultima’ di Canale 5, e una nuova proposta della musica italiana, il cantautore Pierluigi Aliberti, artista del circuito Lino Sansone Management.

Anche quest’anno Gianni Criscuoli della direzione marketing di Telesiafm ha profuso il suo impegno, lusingato dall’incarico affidatogli dal cavalier Dino Civale, patron indiscusso del concorso.

Una giuria d’eccezione giudicherà queste splendide ragazze. Varie fasce in palio per onorare gli sponsor e tutti quelli che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, oltre alle prime quattro fasce che decreteranno le finaliste che rappresenteranno la Campania alla finale nazionale di Venezia.

La giuria, come dicevamo, è composta da imprenditori, rappresentanti della politica locale, impresari artistici, giornalisti, e non poteva mancare un nome che da qualche anno suggella il connubio tra bellezza fisica e mentale, scopo ultimo del concorso, che è quello della nota scrittrice Maria Pia Selvaggio, presenza fortemente voluta da Gianni Criscuoli, realizzatore dell’evento.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti perché questa kermesse si aggiudichi a pieno titolo una grossa rilevanza nel panorama rappresentativo dell’estate telesina. Non mancheranno varie testate giornalistiche e le telecamere di Movida Television che riprenderà l’evento in onda su Italia Mia e canale 636 del digitale terrestre.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Telese Terme, rissa tra giovani: sospeso locale e nove provvedimenti di divieto

redazione 1 settimana fa

Parco Nazionale del Matese, c’è anche Telese con Montepugliano. Soddisfatta l’amministrazione

redazione 1 settimana fa

Telese Terme seconda nel Sannio per reddito medio pro capite: “Frutto di lavoro costante e visione lungimirante”

redazione 1 settimana fa

Telese Terme festeggia i 100 anni della signora Filomena Di Santo

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content