fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

‘Un volto per fotomodella’, inizia il countdown per la finale regionale di Telese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mancano pochi giorni ancora all’appuntamento più cult dell’estate telesina. Nella serata del 27 agosto il parco termale di Telese ospiterà la finale regionale del ‘Premio alla moda un volto per fotomodella’, concorso nazionale da ormai 32 anni tra i principali in Italia. La novità di quest’anno è che la finale nazionale si svolgerà a Venezia dall’8 al 10 settembre, mentre negli anni scorsi veniva canonicamente fatta ad Amalfi davanti alle telecamere di Rai 2.

La finale di Telese si prospetta non meno interessante, in quanto vedrà convergere nella nostra cittadina più di 40 ragazze vincitrici delle varie tappe svolte questa estate in Campania. Un evento ricco di moda fashion e spettacolo, con cantanti, cabarettisti, l’esibizione di passo doble a cura della scuola ‘Formazione Danza’ di Diana Di Mezza e artisti del calibro del maestro Antonio Criscuoli, musicista e cantante. Ci sarà spazio per l’esilarante cabaret di Enzo Costanza, direttamente da ‘La sai l’ultima’ di Canale 5, e una nuova proposta della musica italiana, il cantautore Pierluigi Aliberti, artista del circuito Lino Sansone Management.

Anche quest’anno Gianni Criscuoli della direzione marketing di Telesiafm ha profuso il suo impegno, lusingato dall’incarico affidatogli dal cavalier Dino Civale, patron indiscusso del concorso.

Una giuria d’eccezione giudicherà queste splendide ragazze. Varie fasce in palio per onorare gli sponsor e tutti quelli che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, oltre alle prime quattro fasce che decreteranno le finaliste che rappresenteranno la Campania alla finale nazionale di Venezia.

La giuria, come dicevamo, è composta da imprenditori, rappresentanti della politica locale, impresari artistici, giornalisti, e non poteva mancare un nome che da qualche anno suggella il connubio tra bellezza fisica e mentale, scopo ultimo del concorso, che è quello della nota scrittrice Maria Pia Selvaggio, presenza fortemente voluta da Gianni Criscuoli, realizzatore dell’evento.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti perché questa kermesse si aggiudichi a pieno titolo una grossa rilevanza nel panorama rappresentativo dell’estate telesina. Non mancheranno varie testate giornalistiche e le telecamere di Movida Television che riprenderà l’evento in onda su Italia Mia e canale 636 del digitale terrestre.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Rapinarono commerciante: revocato obbligo di dimora per il 18enne di Telese

redazione 6 giorni fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

redazione 1 settimana fa

Il Comune di Telese compie novant’anni: un gruppo di esperti si occuperà delle celebrazioni

redazione 1 settimana fa

Telese Terme, Caporaso: ‘Su Monte Pugliano intervento necessario’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 2 ore fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 7 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content