Valle Telesina
Cantina di Solopaca, al via il corso di formazione per la promozione e la vendita di prodotti enologici

Ascolta la lettura dell'articolo
La Cantina di Solopaca, in collaborazione con l’ente di formazione FO.SVI.TER, accreditato presso la Regione Campania, ospiterà un corso di formazione per la selezione di venti tecnici qualificati per la promozione e la vendita di prodotti enologici di qualità.
La formazione, rivolta a diplomati laureati under 35 residenti in Regione Campania, avrà una forte connotazione pratica formando una figura professionale in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario complessivo del mercato di riferimento in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti/servizi, nonché provvedendo alla organizzazione della rete vendite ed alle modalità contrattualistiche per la gestione clienti. Il corso si articolerà in 600 ore, di cui 340 ore di aula e 240 ore di stage.
È prevista in favore degli allievi un’indennità di frequenza pari a 2 euro lordi per ciascuna ora di presenza e il rimborso delle spese di viaggio sostenute e documentate relative all’uso del mezzo pubblico.
Il candidato potrà presentare la domanda di partecipazione alla Segreteria dell’ente di formazione FO.SVI.TER. sita in Benevento alla C.da Piano Cappelle c/o MUSA – dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30, entro il 09 Dicembre 2015.