CRONACA
Assalto al bancomat, terzo arresto

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un arresto da parte dei Carabinieri di Montesarchio per il tentato furto del Bancomat della “Banca della Campania” di Montesarchio verificatosi la notte del 27 gennaio 2011.
I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nella mattinata odierna, hanno localizzato e tratto in arresto il 17enne di Montesarchio che si era reso irreperibile dopo l’arresto di Giovanni Parrella e Massimiliano Lombardi. Il minore, colpito da Ordinanza di Applicazione della Misura della Custodia Cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli – Colli Aminei a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il giovane è un altro dei componenti della banda che la notte del 27 gennaio 2011, dopo aver bloccato tre strade con catene ed apposto dei segnali per la deviazione del traffico, aveva tentato di svaligiare il bancomat della filiale della “Banca della Campania” di Montesarchio, sfondando il vetro blindato della banca con un escavatore asportato poco prima a Rotondi insieme a due camion.
Il colpo era sfumato grazie all’immediato intervento dei Carabinieri che arrestarono in flagranza due malviventi della banda.