Pallavolo
San Giorgio Volley, netto 3-0 all’Olimpica Avellino in Coppa Campania. I sanniti ora sperano nella qualificazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo scorso 10 ottobre, nel palazzetto dello sport di Sant’Egidio di Montefusco, si è svolto il secondo e ultimo incontro della prima fase di Coppa Campania tra San Giorgio Volley e l’Olimpica Avellino.
Coach Franzese ha dovuto fare a meno dell’infortunato Moccia, che ricomincerà ad allenarsi la prossima settimana dopo l’operazione al menisco, di Bonito e Saccone.
I sanniti vincono la gara agevolmente per 3 a 0 con parziali di 25-21 25-12 25-14 che non lasciano dubbi sulla prova maiuscola sfoderata dai giovani dragoni. Una partita agevole perché giocata con il giusto carattere contro un avversario che, solo tre giorni prima e con numerose assenze, aveva dato filo da torcere all’Atripalda.
Il San Giorgio Volley chiude la prima fase a 4 punti e può sperare ancora nella qualificazione come migliore seconda. Bisognerà attendere l’incontro del Casagiove.
Intanto, la prossima settimana sarà subito derby a Solopaca contro il Net Volley nella prima giornata di campionato. Il mister spera di recuperare qualche assente per provare a giocare al meglio contro una delle favorite del girone, provando a fare da subito un colpaccio importante.