Valle Telesina
Amorosi, il consigliere comunale Carmine Cacchillo con la De Girolamo in Forza Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ingegnere Carmine Cacchillo, consigliere comunale ad Amorosi, insieme al suo gruppo, aderisce a Forza Italia, dopo il rientro nel partito dell’on. Nunzia De Girolamo.
Cacchillo, da sempre esponente del Pdl, è il primo amministratore della Valle Telesina ad aver effettuato una scelta chiara e precisa di entrare ufficialmente a far parte del partito del presidente Berlusconi dopo il ritorno dell’on. De Girolamo, di cui condivide in pieno il suo progetto.
“Non si può continuare a stare sui nostri territori – dice il consigliere comunale Cacchillo – senza avere una linea politica chiara e con questo continuo asservimento alle politiche renziane.
Bene ha fatto l’amica De Girolamo a lasciare Ncd e aderire a Forza Italia che può tornare a radicarsi sul territorio e diventare la vera ed unica alternativa al Partito Democratico. Io e i miei amici sono anni che, anche a livello comunale, combattiamo la politica disastrosa della sinistra cercando di contrastarla a tutti i livelli.
Sono certo – conclude Cacchillo – che un partito ben strutturato e radicato a livello provinciale e regionale saprà convincere l’elettorato di centrodestra di recarsi al voto e catturare il consenso della maggioranza degli elettori”.