fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 27 agosto 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SPAZI SOCIALI, DAL COMUNE OK AL COMPENSO DEI FITTI
Nuovo confronto, questa mattina, tra i responsabili delle associazioni che svolgono servizi sociali e i vertici del Comune di Benevento. Durante l’incontro è stato deciso che Palazzo Mosti compenserà il fitto dovuto dalle strutture, con i servizi sociali erogati gratuitamente. Inoltre, è stata accolta la sospensione della procedura di sfratto che prevedeva l’espulsione dagli immobili entro il 31 agosto.

CONTROLLI DEL TERRITORIO: UNA DENUNCIA E 5 FOGLI DI VIA
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Paduli hanno denunciato un 21enne alla guida della sua auto, privo della copertura assicurativa obbligatoria poiché mai attivata. I militari, inoltre, hanno sequestrato l’autovettura. I Carabinieri di Benevento, invece, hanno disposto il foglio di via obbligatorio per cinque persone di nazionalità rumena che si aggiravano nei pressi della stazione centrale del capoluogo senza validi motivi che giustificassero la loro presenza in città.

ENPA, SEQUESTRATO RICHIAMO PER I VOLATILI
I volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali sono intervenuti, nella notte del 26 agosto ad Apice, per disattivare un’apparecchiatura elettronica usata per richiamare i volatili. Il congegno, composto da una cassetta di latta, utilizzata solitamente per la corrispondenza postale, un diffusore sonoro e un riproduttore acustico, il tutto collegato ad una batteria, è stato ritrovato nei pressi di un vigneto.

A PONTELANDOLFO, IL PROGETTO “1861, I LUOGHI DELL’ECCIDIO”
E’ stato presentato a Pontelandolfo il progetto “1861, i luoghi dell’eccidio” realizzato dall’amministrazione del comune sannita in collaborazione con la Pro Loco e con il finanziamento ricevuto dal Gal Titerno. Il progetto prevede, un percorso storico-culturale alla scoperta dei luoghi simbolo della strage del 14 agosto 1861, quando all’alba un battaglione di 500 uomini attaccò il comune del Titerno, saccheggiandolo e uccidendo tutti gli abitanti. Sono state svelate, inoltre, le tavole del fumetto che parlano dei tragici fatti avvenuti all’alba dell’Unità d’Italia.

BENEVENTO-VIGOR LAMEZIA APRE IL CAMPIONATO
La stagione 2015-2016 del Benevento Calcio sarà inaugurata al “Vigorito” con il match contro la Vigor Lamezia il prossimo 6 settembre. Il calendario del girone C della Lega Pro, presentato questa mattina a Firenze, prevede la prima trasferta per i giallorossi contro la Lupa Castelli Romani. In programma, inoltre, un turno infrasettimanale che si disputerà il 24 marzo 2016. Il campionato si concluderà l’8 maggio per poi dar via ai play off il 15 maggio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 5 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 5 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 6 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 8 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 8 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content