Valle Telesina
Limatola, riscossione servizio idrico ed edificio scolastico: il consigliere Parisi incontra il sindaco

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ieri insieme a una delegazione di cittadini abbiamo incontrato il sindaco Mario Marotta per affrontare diverse questioni che riguardano la comunità di Limatola”.
Lo rende noto Domenico Parisi, capogruppo di opposizione che spiega: “Tra le problematiche trattate vi è stata quella del pagamento delle bollette per il servizio idrico del 2015. Il termine era stato infatti fissato al 30 giugno, ma a molti cittadini le cartelle di pagamento sono state consegnate in ritardo rispetto a tale termine o comunque con un preavviso troppo breve per poter adempiere.
Per questo motivo, ma anche per andare incontro alle esigenze delle famiglie di Limatola in questo momento di crisi economica, abbiamo chiesto una proroga del termine per il pagamento. Su tale argomento il Sindaco ha manifestato disponibilità, assumendo l’impegno a spostare così la scadenza di almeno altri 30 giorni.
Altro argomento su cui abbiamo chiesto poi chiarimenti – conclude Domenico Parisi – è il destino dell’edificio scolastico nella frazione Casale di Limatola, attualmente inutilizzato e sulla cui destinazione abbiamo invitato il Sindaco a fugare ogni dubbio”.