fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli dei carabinieri in Valle Caudina e Valle Telesina: sette denunce

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora controlli “a tutto campo” dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio: nella serata di ieri e nella mattinata appena trascorsa, infatti, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati i militari delle stazioni di Airola, Sant’Agata de’ Goti e Vitulano sui rispettivi territori. Complessivamente, 51 i veicoli e 82 le persone controllate, 9 le perquisizioni personali effettuate. Sette le denunce.

I militari di Airola hanno proceduto nei confronti di un operaio 48enne di Durazzano, incensurato, alla guida di un autocarro: l’uomo stava trasportando materiali ferrosi di scarto, rifiuti speciali e non, per un peso complessivo di 15 quintali, in assenza delle prescritte autorizzazioni ed in violazione della normativa di riferimento.

Nei guai anche un operaio 45enne e un commerciante 53enne, da Cervinara e Montesarchio: controllati a bordo di un autocarro, stavano trasportando 32 forme di pane, per complessivi 18 kg, in violazione della normativa igienico-sanitaria di riferimento.

Nelle stesse ore i colleghi della limitrofa stazione di Sant’Agata de’ Goti hanno denunciato in stato di libertà due giovani napoletani, un 31enne e un 28enne: controllati a bordo di un autovettura, stavano trasportando 8 taniche in plastica, per complessivi 180 litri, contenenti liquido di colore giallastro che gli stessi ammettevano essere acqua, già venduta ad alcuni residenti del posto come gasolio ad un prezzo inferiore al mercato.

Scattata anche la denuncia per aver posto in circolazione la vettura, in violazione degli obblighi di custodia, sprovvista di assicurazione RCA obbligatoria e già sottoposta a sequestro amministrativo. I due, dunque, sono stati anche proposti al Questore per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Denuncia pure per un 24enne di Casal di Principe, fermato senza patente di guida, perché mai conseguita. Il giovane era alla guida con la vettura sprovvista di assicurazione e già sottoposta a sequestro amministrativo. Lo stesso, unitamente ai tre passeggeri della sua auto, tutti provenienti da Frignano, sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.

Infine, a Vitulano, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 21enne della vicina Foglianise, pregiudicato, risultato sprovvisto della RCA.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Locale del centro storico di Benevento sanzionato per alcol a minori, giovane a Telese Terme fermato con coltello e droga

redazione 1 settimana fa

Candidatura Città Caudina 2028: a Montesarchio un incontro con Agostino Riitano su cultura e sviluppo delle comunità

redazione 2 settimane fa

Regionali, Rubano: ‘In Valle Caudina nuova tappa percorso di confronto avviato da FI’

redazione 2 settimane fa

Guardia di Finanza scopre violazioni antiriciclaggio da parte di un contabile sannita: rischia sanzione fino a 300mila euro

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 5 ore fa

CIA Benevento protagonista del meeting finale di Circularolive

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, domani i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 8 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

Primo piano

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, domani i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 8 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

redazione 10 ore fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content