fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli dei carabinieri in Valle Caudina e Valle Telesina: sette denunce

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora controlli “a tutto campo” dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio: nella serata di ieri e nella mattinata appena trascorsa, infatti, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati i militari delle stazioni di Airola, Sant’Agata de’ Goti e Vitulano sui rispettivi territori. Complessivamente, 51 i veicoli e 82 le persone controllate, 9 le perquisizioni personali effettuate. Sette le denunce.

I militari di Airola hanno proceduto nei confronti di un operaio 48enne di Durazzano, incensurato, alla guida di un autocarro: l’uomo stava trasportando materiali ferrosi di scarto, rifiuti speciali e non, per un peso complessivo di 15 quintali, in assenza delle prescritte autorizzazioni ed in violazione della normativa di riferimento.

Nei guai anche un operaio 45enne e un commerciante 53enne, da Cervinara e Montesarchio: controllati a bordo di un autocarro, stavano trasportando 32 forme di pane, per complessivi 18 kg, in violazione della normativa igienico-sanitaria di riferimento.

Nelle stesse ore i colleghi della limitrofa stazione di Sant’Agata de’ Goti hanno denunciato in stato di libertà due giovani napoletani, un 31enne e un 28enne: controllati a bordo di un autovettura, stavano trasportando 8 taniche in plastica, per complessivi 180 litri, contenenti liquido di colore giallastro che gli stessi ammettevano essere acqua, già venduta ad alcuni residenti del posto come gasolio ad un prezzo inferiore al mercato.

Scattata anche la denuncia per aver posto in circolazione la vettura, in violazione degli obblighi di custodia, sprovvista di assicurazione RCA obbligatoria e già sottoposta a sequestro amministrativo. I due, dunque, sono stati anche proposti al Questore per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Denuncia pure per un 24enne di Casal di Principe, fermato senza patente di guida, perché mai conseguita. Il giovane era alla guida con la vettura sprovvista di assicurazione e già sottoposta a sequestro amministrativo. Lo stesso, unitamente ai tre passeggeri della sua auto, tutti provenienti da Frignano, sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.

Infine, a Vitulano, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 21enne della vicina Foglianise, pregiudicato, risultato sprovvisto della RCA.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Violazione dell’obbligo di dimora e irregolarità sulle armi: due denunce in Valle Telesina

redazione 2 giorni fa

Bambini maltrattati in un asilo del centro storico, Mastella incontra le famiglie

redazione 5 giorni fa

Capitale Cultura, l’opinione: “La candidatura caudina non è un fallimento ma una infrastruttura sociale contro il declino”

redazione 5 giorni fa

Tentato femminicidio a Paduli, guardia giurata spara alla moglie: la donna è al San Pio in gravi condizioni

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti a ‘C’è posta per te’: Angelo ritrova Roberta dopo 60 anni

redazione 30 minuti fa

La beneventana Maria Rosaria Rondina emoziona tutti con Elisa e vola alla finale di The Voice Kids

redazione 7 ore fa

Il Sannio tifa per Roretta: questa sera la giovane Maria Rosaria Rondina si gioca la finale di The Voice Kids

redazione 7 ore fa

‘Noi Donne del 1972′, a Sant’Agata de’ Goti la serata ‘Pizza in Rosa’

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti a ‘C’è posta per te’: Angelo ritrova Roberta dopo 60 anni

redazione 30 minuti fa

La beneventana Maria Rosaria Rondina emoziona tutti con Elisa e vola alla finale di The Voice Kids

redazione 7 ore fa

«Credevo di essermi addormentato, invece stavo morendo»: una lettera per dire grazie agli operatori del 118

redazione 7 ore fa

Presunti maltrattamenti all’asilo, la lettera dell’operatrice che ha denunciato: ‘Bambini miei, ora nessuno potrà farvi del male…’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content