Associazioni
‘I video di Gerusalemme sono falsi’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Grosse novità sulla saga di Gerusalemme – scrive il Centro Ufologico Campano – che tanto scalpore ha suscitato recentemente. In successione su youtube sono state caricate varie versioni in cui si vede l’ovni ripreso da diverse prospettive, tanto da determinare una confusione totale ed un conseguente disorientamento nelle persone. Ce ne siamo occupati anche noi del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) ed in prima persona proprio il presidente Angelo Carannante e l’analista delle immagini Carmine Silvestri, postando un’accurata analisi sul nostro sito www.centroufologicobenevento.wordpress.com e giungendo alla conclusione che perlomeno quei due video analizzati sono falsi”.
"Alla fine è venuto allo scoperto il signor Eligae,l autore di uno dei tanti filmati dell’ufo che circolano sulla rete, il quale proprio da youtube ha decisamente confermato l’autenticità delle immagini da lui girate. Eligael vuole mettersi in contatto con altri testimoni, chiedendo loro di confermare quanto avvenuto".
Per il video dell’intervista di Eligael e la sua traduzione, gli appassionati sono invitati a visitare il citato sito del CUBMGC.