fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 4 giugno 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

LADY MASTELLA COMMENTA IL VOTO
“Abbiamo vinto il campionato ma non ci è stato assegnato lo scudetto per una legge iniqua da cambiare e che ha resola canmpania ancora una volta napolicentrica”: ha commentato così il risultato elettorale di 10213 consensi Sandra Lonardo Mastella nel corso di una conferenza stampa all’Hotel President a Benevento, durante la quale ha detto che “ piaccia o no il sannio è ancora mastelliano. Bisogna ripartire dal 23% dei consensi dati qui a Forza Italia– ha aggiunto per ricompattare il centrodestra in città, con la guida del partito berlusconiano in vista delle amministrative 2016.

COMUNE: OK AL RENDICONTO DI GESTIONE 2014
Con diciassette voti favorevoli e undici contrari, il Consiglio comunale di Benevento, dopo un’ampia e articolata discussione, ha approvato il rendiconto di gestione relativo all’esercizio 2014 La seduta si è, poi, sciolta per mancanza del numero legale in occasione del voto sull’ordine del giorno presentato dal consigliere Capezzone per la revoca del patrocinio concesso dal Comune al Gay Pride.

PONTE: RECUPERATI 200 KG DI RAME
Circa 200 kg di matasse di filo in rame sono stati ritrovati questa mattina dai carabinieri nella zona industriale di Ponte. I militari hanno accertato che il materiale, pronto per essere caricato e portato via, era stata rubato da una stabilimento industriale della zona per la produzione di prodotti in gomma. In corso le indagini per risalire e denunciarne gli autori del tentato furto.

BENEVENTO CALCIO: PARLANO ORLANDO E MICELI
A poco più di tre settimane dalla scadenza per l’iscrizione alla Lega Pro, a Benevento continua a regnare il caos sul futuro del calcio in città. Al momento non ci sarebbe nessuno interessato all’acquisto della squadra mentre il presidente Oreste Vigorito ha ribadito la sua volontà di abbandonare il club di via Santa Colomba. Una situazione di stallo che si affianca anche agli atti vandalici all’interno dello stadio “Vigorito” e nei confronti del calciatore giallorosso Thomas Som e condannata da tutti gli sportivi sanniti che auspicano una conclusione positiva della questione, tra questi anche il consigliere comunale TèL, Nazzareno Orlando, che ha chiesto di fare chiarezza sul futuro societario per la città e i tifosi” e l’esponente del Pd Angelo Miceli, secondo cui è necessario il salto di categoria anche se la tifoseria, non farà mancare il supporto alla squadra in categorie inferiori.

DOMENICA LA GIORNATA DELLO SPORT
“Lo sport è soprattutto una scuola di vita, una scuola a vincere. Lo ha detto il delegato del Coni Benevento, Mario Collarile, durante la presentazione della celebrazione della Giornata Nazionale dello Sport, in programma domenica 7 giugno al Palatedeschi, interamente dedicata alle attività sportive, lezioni di pattinaggio, ciclismo, pallacanestro e taekwondo, all’esposizione di droni e aeromodelli e alla solidarietà tra i partecipanti e alle premiazioni per i successi ottenuti dalle eccellenze sportive sannite.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 5 agosto 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

Dall'autore

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 8 ore fa

Quarta edizione di ‘Pazzienn Pazzienn” e 30 anni dell’assocazione ‘N’ata Storia’: a Bucciano tre giorni di eventi

redazione 8 ore fa

Santa Maria Capua Vetere, tentano di introdurre hashish in carcere: a fermarle i cinofili sanniti

redazione 11 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 11 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 11 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

L’esperienza torna in corsia: tre medici in pensione per rinforzare la chirurgia d’urgenza del San Pio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content