Valle Telesina
Elezioni comunali, Romano: “Vince Telese perché i giovani continueranno ad essere protagonisti”

Ascolta la lettura dell'articolo
I candidati della lista “Vince Telese” in attesa di incontrare stasera gli elettori con il candidato sindaco Pasquale Carofano alle ore 20 nella piazzetta antistante la rotonda di via Vomero, località Piana continuano a presentarsi delineando la loro visione della Telese del futuro.
A prendere la parola è stavolta Guido Romano che così si racconta: “Mi chiamo Guido Romano e sono nato a Benevento nel 1993. Ho conseguito il diploma di Liceo Scientifico presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ dove ho ricoperto la carica di rappresentante degli studenti al Consiglio d’Istituto per 2 anni.
Nei 5 anni di Amministrazione Carofano sono stato parte attiva del Forum Giovani di Telese. Attualmente sono un laureando in Scienze Politiche delle relazioni internazionali presso la Sun di Caserta e sono membro e vicepresidente della compagnia teatrale ‘Bacco, tabacco e venere’ costituita da giovani telesini”.
Per Guido Romano “Vince Telese perchè ho visto con i miei occhi, che con Pasquale Carofano, Telese potrà diventare la Città del futuro. La Città in cui i giovani e gli adulti decidano di restare per il loro percorso di vita. Perché in 5 anni è stato rafforzato l’orgoglio di essere telesini anche con il conferimento titolo di Città. È stato ripristinato il vivere per il bene comune e non per gli interessi dei singoli. Vince Telese – conclude – perchè i giovani telesini sono pronti e si faranno carico delle sorti di questa Città”.