Fortore
Elezioni comunali, i candidati di “Paduli Nuova” coinvolgono i bambini per migliorare il centro sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
“E tu come immagini Paduli ‘nuova’? Disegna e suggerisci ai candidati della lista numero 2 un’idea per rendere Paduli all’altezza di bambino. Di tutte le proposte sarà fatto tesoro per arricchire il programma elettorale”. Questo è l’invito che i candidati della lista Paduli Nuova fanno ai bambini del centro sannita.
“Siamo certi – proseguono i candidati – che i desideri e i sogni dei più piccoli possano diventare materiale prezioso per costruire una comunità migliore. Domenica 10 maggio è la festa della mamma, e come regalo a tutte le mamme i candidati penseranno ai loro bambini. Dalle 10,30 alle 13 aspetteranno tutti i più piccoli al Punto d’Incontro su viale Libertà con sorprese, attività divertenti e fogli bianchi da disegnare”.
“Diversamente da quanto accade generalmente, la nostra priorità è essere attenti alle fasce sociali più deboli – dichiara il candidato sindaco Antonio Sarno –. I bambini sono il futuro di Paduli e noi vogliamo ascoltare cosa hanno da dirci. Tutto quello che facciamo è orientato a lasciare loro un paese migliore e vorrei che tutti noi fossimo più consapevoli dell’importanza di una politica con al centro le nuove generazioni.”