fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Elezioni comunali, “Paduli Nuova” presenta la sua lista con Antonio Sarno candidato sindaco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presentata oggi di buon mattino la lista Paduli Nuova, espressione di un progetto destinato a fare la storia della politica comunale, espressione di un gruppo molto ampio ed eterogeneo per età e orientamento politico ma unito dagli stessi principi ed obiettivi.

Una lista di nomi – si legge nel comunicato stampa inviato – frutto di un dibattito ampio e condiviso, persone libere e coraggiose che desiderano salvare Paduli dalla situazione stagnante in cui si trova proponendo una nuova generazione di rappresentanti politici.

Una nuova generazione per età anagrafica ma anche per vissuti e meriti: giovani, donne, facce nuove e pulite che conoscono e vivono il paese e che non hanno interessi personali da salvaguardare ma che sono al servizio di tutti.

“Oggi si è concretizzato un sogno e un’opportunità per Paduli, – scrive in una nota Antonio Sarno – Paduli Nuova è un progetto democratico e trasparente che oggi raccoglie la sua prima vittoria: presentare una lista fortemente competitiva alle elezioni amministrative. E’ stato un duro lavoro perché negli ultimi giorni ci sono state tante provocazioni e azioni intimidatorie; esprimo vicinanza e solidarietà a chi non ha potuto esprimere in libertà il proprio pensiero politico ma che ci ha dato la certezza del proprio sostegno tramite il voto.

“Ora Paduli Nuova si propone di portare avanti una campagna elettorale piena di contenuti che possa gettare le basi per un riscatto del paese e che tenga sempre al primo posto la dignità delle persone.

“E’ il momento di abbandonare la sfiducia e il pessimismo e uscire di casa per sostenere e votare la lista ‘migliore’ e non la ‘meno peggio’; di abbandonare le certezze fasulle e comode del passato e lanciarsi con coraggio in una sfida di portata storica, che ci darà molti frutti. Paduli sta chiedendo una svolta radicale e Paduli Nuova rappresenta la risposta: inizia una nuova era.”

PADULI NUOVA: Antonio Sarno candidato sindaco. Questa la lista: Barbato Stefano, Colangelo Giuseppe, D’Aniello Vito Giudo,Luongo Michelino, Massimiano Agata, Messere Antonio, Ragazzo Elsa, Ranaldo Concettina, Ranaldo Gerardo, Ranaldo Gianbattista detto Gianni, Rossetti Ciriaco, Zotti Pierluigi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Paduli guarda al futuro: in arrivo scuolabus ecologico full electric

Alberto Tranfa 3 settimane fa

‘Il Sannio tra sapori e folklore’: a Paduli la due giorni che racconta il territorio

redazione 3 settimane fa

Nuovo sistema informativo territoriale: Paduli guarda al futuro ‘smart’

Alberto Tranfa 1 mese fa

Paduli celebra la 30ª Infiorata: un weekend tra arte sacra, tradizione ed eccellenze enogastronomiche

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 5 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 6 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 8 ore fa

Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

Primo piano

redazione 5 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 6 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 10 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content