Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 3 marzo 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRUFFA: DENUNCIATI DUE SANNITI
Sono ritenuti responsabili di una truffa ai danni di un’anziana. Per questo motivo i carabinieri hanno denunciato due sanniti di 22 e 26 anni. L’operazione è scattata a Serino: i due giovani hanno raggirato la donna presentandosi in casa spacciandosi per impiegati di un’impresa di gas e portandole via una cisterna da 10 quintali, con la scusa di doverla sostituire.

POLITICA: DE LUCA TORNA NEL SANNIO
Il vincitore delle Primarie del centrosinistra in Campania, Vincenzo De Luca, torna nel Sannio per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto alla corsa per diventare il candidato della coalizione alla Presidenza della Regione Campania. L’appuntamento è per giovedì 5 Marzo, alle ore 19.30, presso l’Hotel President di via Perasso a Benevento.

UNISANNIO: WORKSHOP SU GIOVANI E IMPRESE
I giovani, la disoccupazione e il mercato del lavoro. Sono questi i temi “scottanti” affrontati, questa mattina, all’Università degli Studi del Sannio. L’ateneo sannita ha organizzato, in collaborazione con il Consorzio Elis, un workshop che ha permesso ai laureandi e laureati di entrare in contatto con le aziende. Nel corso del seminario, i ragazzi hanno anche imparato come affrontare correttamente i colloqui di lavoro. Tra gli esperti dell’Elis, Edoardo Bellafiore, che ha dato ai giovani presenti dei consigli pratici su come compilare un curriculum corretto e come sostenere il primo incontro con le imprese.

8 MARZO: TORNA STREGHE AL VOLANTE
Ritorna a Benevento per il quinto anno l’appuntamento con “Streghe al volante”, la manifestazione, in programma domenica 8 marzo, che promuove lo storico sodalizio tra donne e motori. L’evento, organizzato e promosso dall’associazione “Ruote storiche di Benevento” in collaborazione con l’Aci e la l’ente provinciale sannita, Comune, Camera di Commercio, Ept e UNPLI di Benevento, vuole conciliare la passione per le auto storiche, l’amore per il territorio sannita e le sue bellezze paesaggistiche e artistiche.

CALCIO: BENEVENTO A LAVORO
Seconda giornata di lavoro settimanale per il Benevento che continua la preparazione in vista del derby di sabato prossimo in casa della Salernitana. L’allenamento odierno si è aperto con una fase dedicata al riscaldamento sul campo e in palestra dove i giallorossi hanno svolto rispettivamente un torello e un lavoro di forza specifica individuale. In seguito, si è tornati sul manto erboso con esercitazioni di resistenza alla velocità proseguito con un focus tecnico-tattico. La sessione è terminata con una partita a superficie ridotta. Tutti in gruppo ad eccezione di De Falco che ha effettuato un programma differenziato. Unico assente Allegretti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Da Ceppaloni alla Palestina: il cuore dell’Intercolline batte per i bambini di Shatila

redazione 39 minuti fa

Apollosa, ordinanza per il controllo dei cinghiali: l’elenco delle località interessate e i divieti previsti

redazione 49 minuti fa

Calvi, il sindaco Parziale completa la squadra tra deleghe consiliari e consulenti fiduciari a costo zero

redazione 1 ora fa

Il Rotary Club Benevento conclude il progetto “Viva le Farfalle”: liberate 88 specie protette alla Villa dei Papi

Primo piano

redazione 39 minuti fa

Apollosa, ordinanza per il controllo dei cinghiali: l’elenco delle località interessate e i divieti previsti

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

L’analisi di Pasquale Viespoli a Ntr24: “Istituzioni in crisi e dibattito politico assente. Chi governa chiude un ciclo, ora serve un’alternativa”

redazione 2 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Piccoli assegna le deleghe ai consiglieri: quattro nomine per il supporto alla giunta

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content