fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 25 febbraio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AL VIA I LAVORI A RAMPA ANNUNZIATA
Sono partiti, questa mattina, i lavori in via Rampa Annunziata, a Benevento. Gli operai, incaricati dal Comune, sono impegnati in queste ore nel ripristino del manto stradale che nelle scorse settimane era stato interessato da uno sprofondamento. Il cantiere sarà aperto fino al prossimo primo marzo per permettere alla ditta di appianare la porzione di strada che era crollata e risistemare la pavimentazione. A causa dell’inizio dei lavori l’arteria è stata chiusa al traffico veicolare e contestualmente è cambiato il senso di marcia in via Annunziata, nel tratto compreso tra piazza Castello e Rampa Annunziata.

BENEVENTO, ANCORA FURTI SU AUTO
Continuano a Benevento i furti su auto. In piazza Cardinal Pacca e in via dei Mulini i ladri hanno preso di mira due vettura: in una è stato rubato il frontalino dell’autoradio, nell’altra uno stereo e due borsoni con all’interno effetti personali e abbigliamento sportivo. Sempre nella giornata di ieri, gli agenti della Questura di Benevento hanno denunciato un uomo del capoluogo perché sorpreso alla guida della sua automobile con il certificato di revisione falso e senza assicurazione Rca obbligatoria.

INAUGURATO IL LABORATORIO DEL LATTE
Un presidio per la sicurezza alimentare e per garantire la qualità del latte che ogni giorno arriva sulle nostre tavole: è questo l’obiettivo del laboratorio del latte del Mezzogiorno inaugurato oggi presso l’istituto agrario di Benevento in località piano Cappelle nell’ambito del convegno sul “PSR Campania 2007-2013 Cooperazione per lo sviluppo dei nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, forestale e alimentari”. Il progetto consentirà l’analisi dei campioni del latte raccolti presso i numerosi allevamenti del Meridione d’Italia.

CONSORZI, PARLANO ULANO E DE IANNI
Tiene ancora banco l’infinita vertenza degli ex Consorzi rifiuti della provincia di Benevento. Dopo l’occupazione, nella giornata di ieri, dell’aula consiliare di Palazzo Mosti da parte di alcuni lavoratori, oggi sono stati Antonio De Ianni, Enzo Ulano e Piero Mancini ad incontrare la stampa nell’edificio di via Annunziata. I due dipendenti dell’Asia, insieme con l’ex dipendente del consorzio Bn3, hanno voluto chiarire alcuni aspetti legati alla loro situazione. “Non abbiamo fatto nulla sotto banco – hanno spiegato – la nostra posizione è frutto di un lungo iter giudiziario”.

CALCIO, IL BENEVENTO GUARDA AL BARLETTA
“Sarà una battaglia diversa rispetto al confronto con il Melfi perché quella biancorossa è una squadra più tecnica”. La gara casalinga con il Barletta sarà ancor più dura rispetto all’ultima sfida disputata con il Melfi. Lo sa bene mister Brini che ha già i pensieri rivolti al match di sabato pomeriggio. All’incontro con la stampa anche il bomber del Benevento, Umberto Eusepi, che ritorna sulle emozioni vissute al Vigorito nella sfida contro il Melfi e su quel gol al 90′ che ha regalato la vittoria ai giallorossi. Infine, un pensiero ai prossimi avversari e alla determinazione che serve per portare a casa un altro risultato positivo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 novembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 29 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Fuschini: ‘FI pronta a guidare processi decisionali per il Sannio, che deve tornare ad avere ruolo centrale’

Alberto Tranfa 1 ora fa

Sannio, reati in calo nel 2024: è tra le province più sicure d’Italia, ma restano criticità su incendi ed estorsioni

redazione 2 ore fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 3 ore fa

Regionali, Imparato (Psi): ‘Di fronte abbiamo sfide complesse e urgenti. Obiettivo è il bene comune’

Primo piano

Alberto Tranfa 1 ora fa

Sannio, reati in calo nel 2024: è tra le province più sicure d’Italia, ma restano criticità su incendi ed estorsioni

redazione 2 ore fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 5 ore fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 5 ore fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content