fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 19 febbraio 2015

Pubblicato

su

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Playback Rate
    1
    Subtitles
    • subtitles off
    Captions
    • captions off
    Chapters
    • Chapters

    Ascolta la lettura dell'articolo

    MALIES, IL COMUNE VA ALL’ATTACCO
    “Non possiamo più tollerare quanto sta avvenendo al ‘Malies’. Stiamo procedendo a grandi passi per la risoluzione contrattuale”. Così l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Nicola Danilo De Luca, al termine dell’incontro promosso da Confcommercio in merito alla situazione del “Malies”. La società che gestisce l’area, presente all’incontro con un delegato, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito e ha fatto sapere che risponderà solo nelle sedi opportune e che non ha intenzione di abbandonare la galleria. Dai Lavori Pubblici, settore che è responsabile del procedimento, hanno fatto sapere che l’intenzione di interrompere il contratto c’è, ma i tempi non saranno brevi.

    PRIMARIE, DE LUCA CHIUDE IL SUO TOUR A BENEVENTO
    “E’ stato un circo equestre e noi purtroppo ne abbiamo preso parte”: con queste parole, pronunciate durante la sua visita a Benevento nella giornata di chiusura del suo tour elettorale presso il “Piccolo Teatro Libertà”, il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca e candidato alle primarie del Pd per la presidenza alla Regione Campania ha definito il continuo rinvio della consultazione popolare che, ora, dovrebbe svolgersi il primo marzo. Data ratificata ieri pomeriggio dalla direzione generale del partito e che consentirà a uno dei cinque candidati Vincenzo De Luca, Andrea Cozzolino, Marco di Lello, Gennaro Migliore e Nello Di Nardo di correre per la regionali del 17 maggio prossimo.

    TRUFFA DEL BABA’: DENUNCIATO IL FALSO PRETE
    I carabinieri della stazione di Pesco Sannita, al termine degli accertamenti praticati a seguito della denuncia di truffa sporta dal gestore di un’azienda agrituristica di Fragneto Monforte, hanno individuato e deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria l’autore di un raggiro meglio conosciuto come “la truffa del babà”: un pregiudicato di 64 anni, originario e residente nella vicina provincia irpina. Come si ricorderà, infatti, nel mese di dicembre dello scorso anno alcuni gestori di aziende agrituristiche e ristoranti della zona, furono raggirati da un individuo circa l’acquisto di una consistente quantità di dolciumi, segnatamente babà, da una pasticceria napoletana rivelatasi poi completamente inesistente.

    EX CONSORZI: SENTENZA RINVIATA A MAGGIO
    E’ stata rinviata al prossimo 14 maggio la sentenza del Tribunale del Lavoro di Benevento in merito alla reintegrazione dei tre lavoratori dell’Asia ed ex Consorzi rifiuti, Antonio De Ianni, Enzo Ulano e Alberto Signoriello. Questa mattina, infatti, i giudici avrebbero dovuto decidere se confermare la sentenza del febbraio 2014 emessa dal collegio presieduto dal giudice Monteleone o accogliere il ricorso dell’azienda comunale che si occupa dello smaltimento dei rifiuti. Un proroga che non pone la parola fine al caso, ma permetterà ai tre dipendenti di restare, almeno per altri tre mesi, all’interno della municipalizzata.

    ORDINE DEGLI AVVOCATI: SALTANO LE ELEZIONI
    Rinviate a data da destinarsi le elezioni per il rinnovo degli Ordini Forensi in tutta Italia. Il Consiglio di Stato, infatti, ha accolto il ricorso presentato dall’Associazione nazionale avvocati italiani e da singoli professionisti sospendendo l’efficacia del regolamento nazionale sulle modalità di elezione. A Benevento l’appuntamento era fissato per il prossimo fine settimana, 21 e 22 febbraio. Una decisione corretta, secondo il candidato presidente Guido Principe, nell’interesse di tutti i professionisti sanniti.

    Annuncio
    Clicca per commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Correlati

    redazione 2 giorni fa

    Wg flash 24 del 26 luglio 2025

    redazione 3 giorni fa

    Wg flash 24 del 25 luglio 2025

    redazione 4 giorni fa

    Wg flash 24 del 24 luglio 2025

    redazione 5 giorni fa

    Wg flash 24 del 23 luglio 2025

    Dall'autore

    redazione 14 minuti fa

    Sagra del Cecatiello a Paupisi, richieste spazi per gli espositori e i venditori ambulanti entro il 17 agosto

    redazione 19 minuti fa

    Forza Italia, ufficializzato il nuovo direttivo a Sant’Agata de’ Goti: Antonio Parlati nuovo segretario

    redazione 22 minuti fa

    ‘Sperando anche contro la speranza’ è il tema della 32ª edizione di Vinalia

    redazione 29 minuti fa

    Il folklore internazionale torna a Pontelandolfo: appuntamento dal 4 al 6 agosto

    Primo piano

    Marco Staglianò 5 ore fa

    Quanto è Fico Giosy Romano, il deluchiano di ferro che può salvare il centrodestra dalla catastrofe

    redazione 15 ore fa

    Benevento, incendio sulla collina di Monteguardia: in azione due elicotteri

    redazione 17 ore fa

    Sannio: lunedì allerta meteo per temporali

    redazione 18 ore fa

    Benevento, da agosto saranno apposti altre 72 tabelle stradali e altri 828 numeri civici 

    Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.