Titerno
I ragazzi di Forza Italia Giovani di San Lorenzo Maggiore ospiti del programma di Rai Tre “Ballarò”
Ascolta la lettura dell'articolo
I ragazzi di Forza Italia Giovani San Lorenzo Maggiore sono stati ospiti del programma Ballarò, andato in onda il 23 dicembre scorso su Rai Tre.
Una delegazione composta dal coordinatore cittadino, Gabriele Di Marzo, dal suo vicario Antonio Sanzari e da un componente del coordinamento ,Renato Pigna, ha preso parte alla diretta del famoso talk show politico condotto dall’ex vicedirettore di Repubblica,Massimo Giannini.
La puntata, che ha avuto come titolo ‘’L’anno che verrà’’ , ha visto come ospiti il ministro del lavoro Giuliano Poletti, il celebre conduttore televisivo Pippo Baudo, lo scrittore e alpinista Mauro Corona, la deputata Forza Italia Laura Ravetto, il deputato Nicola Fratoianni di Sel, il giornalista e scrittore Federico Rampini, il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari e in collegamento da New York il fondatore di Eataly Oscar Farinetti.
Soddisfatto il coordinatore Di Marzo: ‘’ Quella di Ballarò e’ stata una bella esperienza,che ci ha fatto capire come viene fatto quello che noi solitamente vediamo da casa. Un grazie particolare va all’amico Giorgio Di Cerbo che mi ha dato la possibilità di portare in puntata giovani di Forza Italia”.