Titerno
Guardia Sanframondi, lavori in corso per la manifestazione “Presepi nel centro storico”

Ascolta la lettura dell'articolo
Legare il territorio alla produzione locale, rilanciare il turismo facendo rete tra istituzioni pubbliche e private è l’obiettivo della manifestazione “Presepi nel centro storico” che si svolgerà a Guardia Sanframondi dal 15 dicembre 2014 all’11 gennaio 2015 nel labirinto “Guardia La Bella”.
L’organizzazione dell’evento è stata oggetto di un incontro, svoltosi presso il Comune di Guardia Sanframondi, tra il sindaco, Floriano Panza, l’amministrazione comunale e il presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale “Il Guardiolo”, Filippo De Blasio.
Secondo quanto dichiarato da De Blasio sono già venti le adesioni che scuole, associazioni e maestri d’arte hanno inoltrato per prendere parte all’iniziativa che prevede l’allestimento di manufatti di libera ispirazione sulla Natività.
E’ possibile ancora registrare la partecipazione all’evento scaricando i moduli d’iscrizione e il regolamento dal sito www.ilguardiolo.it.
Intanto, il presidente del Centro Commerciale Naturale “Il Guardiolo” ha inviato una lettera a tutte le realtà associative del territorio per incontrarle e organizzare insieme al meglio la manifestazione.