CRONACA
Valle Caudina, controlli a tutto campo dei carabinieri: 5 denunce, 4 sequestri e una segnalazione per droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Trentacinque veicoli ispezionati, 54 persone controllate, 17 perquisizioni personali, 5 denunce, una segnalazione per droga e quattro sequestri. E’ il bilancio del servizio straordinario sul territorio effettuato nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.
Un pregiudicato 32enne di Montesarchio è stato fermato e denunciato mentre si aggirava a piedi per le strade del centro caudina. L’uomo ha cercato prima di non farsi notare ma, una volta bloccato, si è opposto al controllo dei militari rifiutando di fornire le proprie generalità e di esibire il documento di identità.
Denuncia anche per una 38enne di Arpaise e una 45enne di Bonea, entrambe operaie ed incensurate che, alla guida delle rispettive auto, erano sprovviste di copertura assicurativa RCA obbligatoria. Le due vetture sono state sequestrate.
Deferiti, inoltre, un 24enne di Moiano e un 18enne di San Leucio del Sannio, sprovvisti di patente, in quanto mai conseguita: anche in questo caso l’auto ed il motociclo sui quali i due giovani circolavano, sono stati sottoposti a sequestro.
Infine, un pregiudicato 19enne – residente a Ceppaloni – è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. Perquisito nella propria abitazione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, nascosti nel cassetto del comodino della sua camera da letto.