POLITICA
Polemica interna in FdI-An, Vallone: “Dimostriamo di essere capaci di ricostruire”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Esprimo la mia preoccupazione per il protrarsi della polemica interna a Fratelli d’Italia – A.N. scaturita da logiche personalistiche e autoreferenziali unilaterali, che hanno rallentato l’attività politica e la crescita del partito nel nostro territorio”. Lo scrive in una nota l’esponente del partito, Ciro Vallone.
“Infatti – aggiunge Vallone – se non fosse per questa inutile polemica sulla leadership del partito, alle scorse elezioni, a mio avviso, avremmo avuto percentuali più alte.
La polemica in atto allontana ancora di più le persone, e ciò non giova al partito che è ancora in uno stato embrionale e simili prese di posizione danneggiano il lavoro svolto sin ora.
Pertanto, in questo momento, cogliendo l’invito di Teresa Meccariello, costituente provinciale FDI-An Benevento, – conclude Vallone – dobbiamo dimostrare di essere capaci di ricostruire quello che altri hanno distrutto e mi rendo disponibile fin da subito, e che il dialogo torni ad animare la passione politica, perché FdI-AN possa occupare un ruolo fondamentale nella politica beneventana”.