CRONACA
Blitz antidroga a San Salvatore Telesino: in manette 41enne. Aveva 158 grammi di hashish in casa

Ascolta la lettura dell'articolo
Blitz antidroga questa mattina a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno scovato 158 grammi di hashish in un appartamento di via Salvati. A finire in manette è stato un cittadino marocchino, E. R., 41 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
I militari da tempo tenevano d’occhio lo straniero trasferitosi da San Giuseppe Vesuviano, con regolare permesso di soggiorno, a San Salvatore Telesino.
Nelle prime ore della mattinata è scattata l’operazione, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Napoli, che ha permesso di scovare la droga in alcuni capi d’abbigliamento riposti nella camera da letto.
Parte dello stupefacente era già confezionata, pronta per lo smercio. Sono stati sequestrati anche numerosi involucri di cellophane utilizzati per confezionare le varie dosi.
Poco distante dall’abitazione dell’arrestato, inoltre, è stata eseguita un’altra perquisizione domiciliare a carico di un suo connazionale 36enne, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati altri due grammi di hashish.
Per quest’ultimo è scattata la segnalazione per l’art.75 D.P.R. 309/90 per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente.