fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 17 marzo 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cup Rummo: c’è l’accordo
Rientra la vertenza dei 15 lavoratori del Cup dell’Ospedale “Rummo” di Benevento. Dopo le forti proteste dei giorni scorsi, in mattina, nel corso di un incontro tra il segretario generale della Cgil, Rosita Galdiero, i vertici dell’azienda Gesan – la ditta che si è aggiudicata la gara d’appalto per la gestione del servizio di prenotazione – e Nicola Boccalone, direttore generale del nosocomio, è stato siglato un accordo che ha messo la parola fine alla protesta. I 15 lavoratori, dunque, potranno tornare ai loro posti già nella giornata di domani, conservando intatti i loro diritti e guardando con serenità al futuro.

Ept: pronte 10mila cartine turistiche
L’Ente per il Turismo di Benevento ha disposto l’acquisto di 10 mila piantine turistiche della città di Benevento e provincia, prodotte dalla società editrice Emimedia di Massimo De Cristofaro per un importo di 2.808,00. La determina del 4 marzo scorso, a firma del dirigente Marcello Zeppa, rientra nella più ampia funzione dell’EpT di Benevento di dare assistenza ai turisti e fornire informazioni sull’attività turistica a Benevento e provincia, mettendo a disposizione dell’utenza opuscoli, guide turistiche, mappe della città e della provincia. 

Sequestrati 302 dvd pirata
Nella mattinata di sabato, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nel corso di controlli in Benevento, nei pressi di un centro commerciale, hanno individuato un cittadino extracomunitario, di origine senegalese D.L. di anni 23, che deteneva per la commercializzazione complessivamente 302 dvd “pirata” contenenti files musicali, video, giochi e programmi per pc. Si può stimare che la vendita dei dvd “pirata” avrebbe fruttato oltre 1.500 euro.

Via Napoli: due furti nel weekend
Due furti messi a segno nel week end in via Napoli, a Benevento. Sabato 15 marzo, durante l’orario di chiusura pomeridiana, i ladri hanno forzato la porta di ingresso di una erboristeria e sono entrati nell’esercizio commerciale. Una volta dentro, hanno rubato la somma di 600 euro custodita nel registratore di cassa e vari cosmetici. Nella notte, invece, a finire nel mirino dei malviventi è stata una rivendita tabacchi. Ignoti hanno tagliato le sbarre poste a protezione della finestra e sono penetrati nel negozio. Lì hanno forzato 5 slot machine e un erogatore di monete.

I cani anziani trasferiti a Salerno
E’ in atto, in queste ore, il trasferimento dei cani ospitati nel canile di Ceppaloni verso i canili della Lega difesa nazionale del cane dislocati in diverse città del Nord. La preoccupazione dei volontari era rivolta soprattutto ai cani più anziani, che non avrebbero potuto affrontare un viaggio troppo lungo. Per loro si è deciso il trasferimento nei due canili della Lega difesa nazionale del cane localizzati a Salerno.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 17 luglio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 16 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 15 luglio 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 12 luglio 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

A Ceppaloni scritte su un muro contro il ministro Piantedosi: indagini in corso

redazione 4 ore fa

Rubano incontra Nazzareno Orlando: al via un confronto sul rilancio culturale di Benevento

redazione 7 ore fa

Tendenze colore capelli estate 2025: illumina il tuo look sotto il sole

redazione 7 ore fa

La proposta di Vallone (FdI): ‘Transito al corso Garibaldi nei giorni feriali per rivitalizzare il commercio in centro’

Primo piano

redazione 2 ore fa

A Ceppaloni scritte su un muro contro il ministro Piantedosi: indagini in corso

redazione 4 ore fa

Rubano incontra Nazzareno Orlando: al via un confronto sul rilancio culturale di Benevento

redazione 10 ore fa

Auto con targhe contraffatte intercettata in Valle Telesina: per 49enne denuncia e foglio di via

redazione 12 ore fa

Benevento, posa della prima pietra per il complesso ‘Fanfani’: ospiterà 20 alloggi per famiglie svantaggiate

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content