Sindacati
Art Sannio Campania, la Uil annuncia: “Entro il 18 febbraio i lavoratori riceveranno gli stipendi arretrati”

Ascolta la lettura dell'articolo
A causa di un gap operativo dell’Inps di Benevento si era bloccato l’iter procedurale per il pagamento delle spettanze del mese di dicembre 2013 e della tredicesima mensilità ai dipendenti di Art Sannio Campania, in distacco presso SannioEuropa.
“Apprendiamo oggi – commenta Fioravante Bosco, segretario generale della Uil di Benevento – che il problema è stato risolto e che i lavoratori riceveranno gli stipendi arretrati entro il 18 febbraio prossimo. Un plauso va al presidente della Società, Biagio Supino, e ai dipendenti di SannioEuropa che in questi giorni hanno lavorato alacremente, in sinergia con le forze sociali, per normalizzare l’erogazione dei salari.
La Uil sannita, dal canto suo, continuerà a vigilare affinché tutto il personale di Art Sannio Campania, in breve tempo, venga messo in sicurezza.
I nostri responsabili aziendali, intanto, chiederanno al commissario straordinario della Provincia, Aniello Cimitile, di riallineare, nuovamente, il profilo economico dei lavoratori ai minimi sindacali previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Federculture”.