fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 10 gennaio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Beni per oltre un milione, ma dichiarava solo pensione
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, in esecuzione di un Decreto di sequestro emesso dal locale Tribunale ha disposto il sequestro beni per oltre 1.000.000 di euro nei confronti di Alfonso Masone. L’uomo era già stato arrestato per il reato di usura nel mese di ottobre 2013. Sequestrati 3 immobili, 2 terreni, 2 autovetture, quote societarie e disponibilità bancarie, tutti risultati intestati e nella disponibilità di Masone, il quale, gravato da numerosi precedenti penali dichiarava al Fisco unicamente redditi da pensione di circa 5-6.000 euro annui.

Accoltella il convivente durante una lite
Violenta lite familiare al Rione Libertà, in via Girolamo Vitelli, scoppiata tra una 53enne ed il suo convivente. La donna, dopo avere probabilmente assunto un mix di farmaci ed alcol, durante la lite ha accoltellato al mento il suo compagno. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, allertati dalle chiamate al 112, che hanno sedato il litigio. All’uomo sono stati applicati punti di sutura, la donna invece è stata trattenuta in ospedale per cure specialistiche. Sequestrato il coltello da cucina usato per l’aggressione.

Bruciavano rifiuti alle porte di Benevento
Bruciavano rifiuti in un terreno privato alla periferia della città. Due persone sono state per questo denunciate dal Corpo Forestale dello Stato per il reato di combustione illecita di rifiuti e getto di cose pericolose. Gli uomini della Forestale hanno sorpreso i due mentre stavano bruciando la plastica che avvolgeva cavi di rame, peraltro di dubbia provenienza. Il materiale è stato sottoposto a sequestro, così come parte dell’area utilizzata a tale illecito.

Il Magnifico Visbaal presenta il cartellone
Uno scambio tra persone e linguaggi diversi che muovono dal corpo o da strumenti elettronici: è questo il senso della rassegna “Magnifico Teatro” del Visbaal Teatro che prenderà il via il 24 Gennaio prossimo e si protrarrà, snodandosi in sei spettacoli, fino al 24 Maggio. In programma a Marzo uno spettacolo fuori rassegna della Compagnia de li Cunti dal titolo Sentimenti all’Asta interpretato dall’ospite d’eccezione Nunzia Schiano per la regia di Niko Mucci. Previste anche delle repliche pomeridiane la domenica. 

Ufficiale: Negro in giallorosso
Si era già fatto vedere ieri sul campo di Paduli, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Maikol Francesco Negro indosserà la maglia giallorossa. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver formalizzato l’accordo con il Latina per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante pugliese, che resterà fino al 30 Giugno.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 11 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 11 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 11 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 13 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 13 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content