ECONOMIA
Confindustria: rinnovati i vertici della sezione Sanità privata. Sandro Tarantino è il nuovo presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Da questa mattina la Sezione Sanità Privata di Confindustria Benevento ha un nuovo Presidente. Eletto all’unanimità dei presenti Sandro Tarantino del centro DITAR srl.
DITAR è un centro di diagnostica per immagini nato nel 1983 che opera in provincia da oltre 30 anni ed ha realizzato importanti investimenti in sistemi e apparecchiature altamente innovative.
“Sono molto orgoglioso di questo incarico affidatomi oggi – ha dichiarato Sandro Tarantino, subito dopo la sua elezione -. Ringrazio le imprese per la fiducia accordatami ed in particolare il Presidente Biagio Mataluni che con la sua presenza alla riunione odierna ha inteso testimoniare grande attenzione per questo settore della nostra provincia. Rivolgo un ringraziamento al presidente uscente dr. Gerardo Casucci per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato.
La Sanità Privata è uno dei comparti di eccellenza del territorio sannita e pertanto, in continuità con quanto già fatto, ed in stretta collaborazione con tutte le aziende del settore, è prioritario mettere in campo una serie di progetti strategici.
La Sanità privata soprattutto al Sud ed in Campania assume un ruolo ancora più importante rispetto al resto del Paese in quanto è divenuta sempre più complementare e di supporto alle strutture pubbliche.
In questo particolare momento storico e congiunturale credo sia fondamentale lavorare in sinergia con le altre strutture, come avviene già in molte realtà territoriali, per determinare sempre più le condizioni affinché la Sanità Privata si accrediti quale polo di eccellenza”.