Pallavolo
Domani la COIM Accademia parteciperà al Torneo Alborea di Mercogliano

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani, 4 gennaio, la COIM Accademia torna in campo a mercogliano (AV) per partecipare ad un torneo amichevole. Organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla ONHAIR Avellino Volley, ultima avversaria delle beneventane lo scorso 22 dicembre, la 1^ Edizione del Trofeo Nazionale “Alessia Alborea” prevede un quadrangolare tra squadre di serie C e D che si svolgerà nella sola giornata di sabato 4 gennaio.
L’incontro si svolgerà dalle ore 15 presso la palestra della scuola media “Dorso” di Mercogliano e vedrà la sfida tra le padrone di casa del Mercogliano Volley , compagine di serie D e l’Avellino Volley. Alle 16.30 sarà la volta dell’Accademia volley che sfiderà la Polisportiva Cali Roma XIII, attualmente inserita nel campionato laziale di serie C .
Le due perdenti si affronteranno a seguire nella finalina per il 3^ posto, mentre alle 19.00 è in programma la finalissima che assegnerà la vittoria del torneo.
Tutte le gare, ad eccezione della finale, si disputeranno sulla distanza dei 2 set su 3.
Per la COIM Accademia sarà una buona occasione per riavvicinarsi al ritmo gara in vista del big match di domenica 12 Gennaio, quando a Benevento sarà di scena lo Scafati secondo in classifica.
Intanto il settore giovanile di Accademia e Volley S.Maria di Costantinopoli si appresta a partecipare al prestigioso Torneo Telethon under 16 di Falconara, in programma dal 3 al 5 gennaio.