CRONACA
San Lupo: i carabinieri ritrovano un 74enne scomparso da Teverola

Ascolta la lettura dell'articolo
Ha vagato per tutta la notte con la sua auto e si è perso, ma fortunatamente è stato ritrovato dai carabinieri e riconsegnato ai suoi cari. Brutta avventura con lieto fine per un 74enne casertano: questa mattina l’anziano è stato notato da alcuni cittadini a San Lupo, in provincia di Benevento, in evidente stato confusionale.
Alcuni residenti hanno allertato i carabinieri della stazione di Guardia Sanframondi, che hanno trovato l’auto segnalata, una Fiat 600, in via Nazionale. Nonostante la nottata trascorsa nella vettura, il 74enne è apparso subito in buone condizioni.
Successivamente l’uomo è stato immediatamente accompagnato in caserma dove è stato assistito e rifocillato.
I controlli effettuati hanno permesso di accertare che il 74enne si era allontanato da Teverola, in provincia di Caserta, dove vive con una figlia, senza aver fornito più notizie di sé.
La relativa denuncia di scomparsa era stata formalizzata presso la locale Stazione Carabinieri nelle prime ore della mattinata dai congiunti in apprensione per l’allontanamento.
Così nel corso della mattinata è stato riaffidato all’affetto dei suoi familiari ed in particolare ad uno dei figli, agente della polizia penitenziaria, che ha ringraziato i militari per l’interessamento.