CRONACA
Celano, auto giù dal viadotto sulla Tiburtina Valeria. La vittima è un 65enne sannita: era in prognosi riservata

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ morto a causa delle ferite riportate a seguito di un incidente avvenuto ieri mattina sulla Tiburtina Valeria, nel comune di Celano. La vittima è un sannita, Giuseppe Angarella, 65enne di Frasso Telesino, conducente di una delle due auto coinvolte nel sinistro. L’uomo era ricoverato all’ospedale di L’Aquila in prognosi riservata, mentre la moglie e il conducente dell’altra vettura – S.D. di Celano – hanno riportato solo lievi ferite.
Secondo la ricostruzione, l’Audi A7 sulla quale viaggiava la coppia beneventana è precipitata da un ponte, facendo un volo di 7 metri. L’uomo era finito al nosocomio abruzzese in gravi condizioni e trasferito in elisoccorso, in quanto presentava un trauma addominale esteso. Le due auto, secondo quanto accertato dai carabinieri di Avezzano, si sarebbero scontrate a causa di una manovra azzardata di uno dei due veicoli.
L’urto sarebbe infatti avvenuto vicino all’incrocio che porta dalla Statale alla località Tre Ponti. Mentre la Fiat Punto è rimasta in bilico sul ponticello, l’Audi è volata giù dal cavalcavia. Sul posto anche i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.
foto: www.marsicalive.it