Calcio
Torrecuso, capitan Conti suona la carica contro il Pomigliano: “Dimostreremo il vero valore”

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ un Torrecuso concentrato e di buon umore quello che si sta preparando alla gara contro il Pomigliano, match valevole per la seconda giornata di campionato serie D – girone I.
A parlare dell’importante match e della preparazione della squadra è capitan Giovanni Conti. “Questa settimana poteva essere psicologicamente difficile, – spiega – ma grazie alla società e al gruppo, abbiamo lavorato al massimo.
Sappiamo – aggiunge il difensore – di dover dimostrare qualcosa in più dopo la gara contro il Savoia e siamo pronti a farlo”. Una gara, quella contro il Savoia, messa dunque in archivio e dalla quale, per Conti, bisogna trarre gli aspetti positivi: “Perdere 5-0 non è mai facile, né bello, ma averlo fatto contro una squadra di questo spessore, ci fa capire ulteriormente la difficoltà di questo girone. Ogni domenica sarà una guerra”.
E per questa “guerra” Conti chiama a sé l’intero popolo sannita: “Mi auguro che domenica all’Ocone ci sia il pienone. Siamo la seconda squadra di Benevento, la prima della provincia e in un campionato cosi il pubblico rappresenta un valore importante”.
A dirigere la gara Torrecuso-Pomigliano sarà Paolo Battistelli della sezione di L’Aquila, assistito da Cosimo Summa e Carmen Piccolo di Taranto.