CRONACA
Benevento. Si prostituivano alla Rotonda dei Pentri, intralciando il traffico: fermati un uomo e una donna

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento in occasione delle festività ferragostane, hanno fermato un uomo di 57 anni, nullafacente, proveniente da Napoli ed una donna 43enne proveniente dalla provincia sannita, entrambi noti alle Forze di Polizia.
I due soggetti sono stati fermati dai Carabinieri nelle adiacenze della Rotonda dei Pentri in Contrada Pezzapiana mentre esercitavano attività di meretricio su strada creando non poche difficoltà al normale andamento del traffico locale.
Condotti i due fermati in Caserma, i Carabinieri, nel corso degli accertamenti, appuravano che l’uomo era contravventore alle prescrizioni imposte dal f.v.o. poiché già colpito da analoga misura con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Benevento.
Come conseguenza l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento.
Per la donna, invece, non avendo la stessa fornito ai Carabinieri motivi validi per giustificare la sua presenza in città, è scattata la proposta per l’irrogazione del f.v.o. che le impedirà il ritorno nel capoluogo per un limite temporale che può giungere al massimo a tre anni.