CRONACA
Cerreto sannita: denunciati due giovani per guida senza patente

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella serata di domenica i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno proseguito il controllo straordinario del territorio pianificato dal Comando Provinciale di Benevento per la prevenzione dei reati predatori e la captazione di soggetti di interesse operativo.
Nel corso dell’attività che ha interessato la Valle Telesina sono stati controllati 32 veicoli, 41 persone nonché sottoposti a perquisizione 10 persone e 15 autoveicoli, con esito negativo. In Telese Terme è stato deferito un 39enne romeno (P.T.), già noto, per guida senza patente di un ciclomotore Piaggio, per lo stesso motivo è stato segnalato all’A.G. anche un sannita 24enne (D.P.A.), già noto, perché sorpreso alla guida di un’autovettura Hyundai coupe senza aver mai conseguito la patente di guida.
I due sono stati anche contravvenzionanti per violazione al Codice della Strada perché i mezzi condotti risultavano sprovvisti dell’assicurazione obbligatoria. Il ciclomotore e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro.