Comune di Benevento
Palazzo Mosti: bando di adesione all’albo delle associazioni giovanili

Ascolta la lettura dell'articolo
L’assessore alle Politiche Giovanili, Raffaele Del Vecchio, rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Benevento l’avviso per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni Giovanili. Tra le finalità dell’istituendo Albo, anche il monitoraggio delle realtà giovanili esistenti sul territorio comunale ed il funzionamento del Forum dei Giovani e delle aggregazioni giovanili.
Possono presentare domanda di iscrizione: le associazioni giovanili con sede legale a Benevento, legalmente costituite da almeno sei mesi, che abbiano almeno il 50% + 1 di iscritti con età compresa tra i 16 ed i 29 anni; le rappresentanze comunali delle associazioni giovanili di carattere nazionale che hanno almeno una sede operativa nella città di Benevento; le associazioni già presenti nell’albo regionale delle associazioni giovanili; le associazioni giovanili di partito esistenti in città.
Le associazioni interessate possono presentare la propria domanda di iscrizione all’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Benevento (5° piano palazzo del Reduce, via Traiano 4): la modulistica è reperibile sul sito del comune di Benevento.