POLITICA
Comitati pro Renzi, due giorni di incontri a Sant’Agata de’ Goti e Benevento con Eugenio Giani

Ascolta la lettura dell'articolo
Una due giorni di proposte e di dialogo con un ospite d’eccezione. È questa la natura con la quale i comitati Renzi “Adesso Sant’Agata De’Goti” e “Adesso Futuro” di Benevento hanno organizzato, con l’aiuto di tanti cittadini sparsi nei vari comuni della provincia, due eventi che si terranno i prossimi 12 e 13 Giugno.
Ad entrambi gli appuntamenti l’ospite d’eccezione sarà Eugenio Giani, presidente del consiglio comunale di Firenze, nonché braccio destro di Matteo Renzi.
La prima tappa della manifestazione denominata “ Idee e Buone Pratiche per rottamare la crisi” avrà luogo a Sant’Agata De’ Goti alle ore 18, 30 presso la Sala “Ex Cinema Italia” in piazza Umberto I. Nel corso dell’evento interverranno il consigliere regionale Giulia Abbate; il sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando e i sindaci di diversi comuni del Sannio, primo fra tutti il sindaco di Sant’Agata, Carmine Valentino.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Pd del centro saticulano.
Il giorno successivo, giovedì 13 Giugno, “Idee e Buone Pratiche per rottamare la crisi” si sposterà a Benevento dove, alle ore 11,00 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento, interverranno professionisti ed esperti che proporranno iniziative concrete per rimettere in moto il territorio.
Sono previsti, infatti, gli interventi di: Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio “Nicola Sala”; Paolo Palummo, commercialista; Luigi Diego Perifano, Presidente Consorzio Asi Benevento; Bruno Carapella, Componente dell’ Organismo Indipendente di Valutazione della Regione Puglia.
A concludere entrambi gli eventi provvederà, come detto, Eugenio Giani.