CRONACA
Tifoso del Benevento nascondeva la droga in un vaso con fiori giallorossi. Arrestato mentre “cede” una dose

Ascolta la lettura dell'articolo
Personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Benevento, ha tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di eroina, Raffaele Iuliano, beneventano classe 1990, pregiudicato.
Il giovane, tifoso del Benevento Calcio e assiduo frequentatore dello stadio, deteneva, pronta per essere ceduta, la sostanza stupefacente in un vaso con dei fiori finti dai colori giallorossi.
L’oggetto era stato posto dallo stesso Iuliano in prossimità del portone d’ingresso del suo appartamento. Verso le 16,30 di questo pomeriggio, il personale della narcotici si è appostato nei pressi dell’abitazione del giovane in via Bonazzi a Benevento, dove ha notato la presenza di un cliente in attesa.
I due sono stati bloccati proprio all’atto dello scambio di una dose per il valore di 30 euro. A seguito di un successivo controllo, sono state rinvenute altre dosi di stupefacente, confezionate con del cellophane, sapientemente nascoste nel terriccio del vaso.
Iuliano è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari. Il cliente, Sandro De Florio, 44enne beneventano, alla vista degli agenti ha ingoiato con mossa fulminea l’involucro con la droga. Condotto negli Uffici di polizia, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento.