Valle Caudina
Verso le elezioni a Montesarchio: De Masi e Penna nella squadra di Nazzaro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il dottor Mario De Masi e il geometra Simone Penna sono pronti a scendere in campo al fianco di Raffaele Nazzaro, candidato a sindaco di Montesarchio per le elezioni del prossimo 26 e 27 maggio. Due nomi nuovi, importanti, slegati da ogni logica di restaurazione hanno dunque scelto di mettere a disposizione la loro competenza e la volontà di lavorare al cambiamento per consentire ad uno dei centri più importanti della Valle Caudina di uscire dalla fase di stallo in cui è rimasta ingabbiata la città.
Così Nazzaro: “I nostri candidati sono animati tutti da un unico obiettivo: lavorare per trasformare la nostra città. È sotto gli occhi di tutti che in questi anni Montesarchio e i suoi cittadini sono stati mortificati da una gestione della Cosa pubblica di parte e interessata. Noi invece proponiamo un gruppo che affronta l’appuntamento del 26 e 27 maggio per senso di responsabilità verso la comunità e con spirito di servizio. È una missione la nostra. In questo momento storico accordare il proprio consenso al duopolio Izzo – Mataluni significa passare dalla padella alla brace.
È una fase di stallo e di preoccupante degrado quella che stiamo vivendo. Il prosieguo dell’azione amministrativa da parte di Izzo e Mataluni non può che peggiorare ancora di più le cose. Nel caso di elezione come faranno ‘i nostri’ a conciliare gli interessi delle loro aziende con il bene e lo sviluppo dell’intera città e di ciascun cittadino? Adesso possiamo cambiare davvero: i cittadini hanno la possibilità di far sentire la loro voce libera”.