POLITICA
Pd Sannio: Marcantonio segretaria, Vito Fusco presidente. Ecco tutte le nomine
Ascolta la lettura dell'articolo
Proclamata all’unanimità la Segretaria Provinciale del Pd Sannio, Filomena Marcantonio, che nelle 43 assemblee congressuali ha ottenuto 𝟭.𝟬𝟯𝟵 preferenze, l’𝟴𝟵,𝟵𝟲% dei voti validi (𝟭.𝟭𝟱𝟱). Eletto alla Presidenza del partito, Vito Fusco, primo cittadino di Castelpoto.
Eugenio Boccalone ed Elena Sanzari sono i due vice presidenti provinciali nonché componenti dell’Ufficio di Presidenza. Angelo Calzone è il nuovo Tesoriere. Antonio Biscardi, Luciana Fucci, Paolo Visconti, Carmela Tozzi e Leonardo Zeppa sono i componenti della Commissione di Garanzia.
Approvata le Delibera della nuova Direzione Provinciale costituita da max 30 componenti elettivi e dai seguenti Componenti di Diritto: la Segretaria; il Presidente dell’Assemblea e l’Ufficio di Presidenza; i Componenti della Segretaria provinciale; il Tesoriere; la Portavoce della Conferenza delle Donne; il Segretario dei Giovani Democratici; i Sindaci iscritti al PD; Sei personalità del mondo della cultura, del lavoro, dell’associazionismo, delle imprese e del terzo settore scelte dal Segretario; I Segretari dei Circoli PD sovra/inter comunali con una popolazione cumulata superiore a 5mila abitanti; Il Presidente uscente della Commissione di Garanzia; I Componenti Sanniti della Direzione Nazionale e Regionale del PD; Il Presidente dell’Ufficio Provinciale Adesioni; Gli ex Segretari Provinciali del PD, se regolarmente iscritti al PD; Gli ex Segretari Provinciali dei partiti fondatori del nuovo PD, se regolarmente iscritti al PD; Gli ex Tesorieri del PD, se regolarmente iscritti al PD; Gli ex Presidenti del PD, se regolarmente iscritti al PD.




