CRONACA
Fortore: uomo arrestato in flagranza per spaccio. Sequestrata droga anche in casa
Ascolta la lettura dell'articolo
La notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato un’operazione di controllo del territorio finalizzata a prevenire e reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti arrestando un uomo della Val Fortore, già noto alle Forze dell’Ordine, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo in una zona periferica del centro fortorino i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno notato che qualcosa era stato gettato da una macchina che stavano fermando. Immediatamente hanno identificato l’uomo che era a bordo, recuperando sull’asfalto e sequestrando sei palline di cellophane contenenti cocaina del peso totale di circa cinque grammi ed un pezzo di hashish di quindici grammi circa. Terminata un’approfondita verifica in strada i Carabinieri hanno proceduto al controllo dell’abitazione dell’uomo,sequestrando ulteriori due grammi circa di eroina che erano nascosti dietro un termosifone spento.
Al termine delle operazioni l’uomo – che è persona sottoposta alle indagini e, pertanto, presunto innocente fino a sentenza definitiva – è stato messo agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento è incessantemente impegnato in diverse attività di controllo del territorio allo scopo di scongiurare la commissione dei reati d’ogni genere, tenendo sempre alta l’attenzione sui reati e sugli illeciti amministrativi relativi alle droghe.



