Medio Calore
FdI Sannio, a San Nicola Manfredi aderiscono i consiglieri Lombardi e Altieri
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio annuncia ancora nuove adesioni a San Nicola Manfredi, che confermano il costante percorso di crescita e radicamento del partito sul territorio sannita.
Dopo la recente adesione del vicesindaco Candida Iannazzone, entrano ufficialmente in Fratelli d’Italia i consiglieri comunali Fernando Junior Lombardi e Annamaria Altieri, che si uniscono alle precedenti adesioni del capogruppo Paolo Politano, del consigliere comunale Bartolomeo Simone e dell’assessore Antonietta De Bellis, contribuendo a rafforzare in modo significativo la presenza del partito a San Nicola Manfredi.
“Abbiamo scelto di aderire a Fratelli d’Italia – dichiarano i neo iscritti – perché è oggi il partito che meglio interpreta i valori della coerenza, della serietà e del radicamento territoriale. Ringraziamo il senatore Domenico Matera per l’attenzione costante e per il lavoro di organizzazione che sta portando avanti in tutta la provincia e daremo il nostro contributo a San Nicola Manfredi”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sannio: “Le ulteriori nuove adesioni a San Nicola Manfredi rappresentano un segnale politico chiaro. Fratelli d’Italia continua a crescere perché offre un progetto serio, strutturato e aperto al contributo di chi vuole impegnarsi con spirito costruttivo. Ai nuovi aderenti va il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro all’interno della nostra comunità politica”.




