fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Natale a tavola: allo SpazioConad di Benevento qualità, tradizione e gusto diventano protagonisti delle feste

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Mancano ormai pochissimi giorni al Natale e, come da tradizione, cresce la voglia di portare in tavola piatti speciali per condividere le feste con amici e familiari. Per chi è alla ricerca di qualità, varietà e comodità, lo SpazioConad del centro commerciale Buonvento di Benevento è il punto di riferimento ideale per organizzare al meglio la cena della Vigilia e il pranzo di Natale.

Il superstore è fornitissimo, con un’ampia scelta di prodotti pensati proprio per le festività natalizie. Dalla tradizione alla praticità, qui è possibile trovare tutto il necessario per stupire i propri commensali con piatti di qualità. Grande protagonista delle feste è il reparto pescheria, con pesce freschissimo e la possibilità di prenotare in anticipo i prodotti ittici per il classico cenone della Vigilia, nel rispetto della tradizione natalizia che vede le bontà del mare al centro della tavola.

Per il pranzo di Natale, invece, spazio alle eccellenze del banco macelleria, dove spiccano i migliori tagli di carne, in particolare l’agnello, uno dei simboli della tradizione del 25 dicembre. Una carne pregiata che arriva dal Consorzio Allevatori Sanniti, una realtà composta da 17 aziende agricole locali impegnate quotidianamente a garantire prodotti freschi, controllati e di altissima qualità, frutto di tecniche di allevamento tradizionali e di un’alimentazione sana degli animali. Ampia scelta anche nel reparto gastronomia, con affettati e selezione ricchissima di formaggi a creare un antipasto speciale per la ‘tre giorni’ a tavola.

Ma il Natale è anche dolcezza. E allo SpazioConad non mancano le chicche della tradizione dolciaria, dalla frutta secca per il dopo pasto agli immancabili struffoli, mostaccioli e roccocò, fino alla possibilità di ordinare torte personalizzate per rendere ancora più speciale il giorno di festa.

E per chi, tra lavoro e impegni, non ha il tempo di mettersi ai fornelli, SpazioConad ha pensato davvero a tutto. È infatti disponibile il servizio di asporto con primi, secondi e contorni pronti, da gustare comodamente a casa, oppure gli ottimi sughi preparati dagli chef del ristorante “Con Sapore Conad”. Una soluzione pratica e gustosa per non rinunciare alla qualità anche nei giorni più frenetici.

Tradizione, qualità e attenzione alle esigenze di tutti: allo SpazioConad del centro commerciale Buonvento la spesa di Natale diventa semplice e completa, tra prodotti freschi, eccellenze del territorio e soluzioni pronte per chi vuole godersi le feste senza pensieri. Un modo concreto per portare in tavola il vero sapore del Natale.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 1 mese fa

Montesarchio protagonista della solidarietà: “Babbo Natale in corsia” negli ospedali di Benevento

redazione 1 mese fa

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Montesarchio celebra il Natale: successo per il tradizionale pranzo degli auguri

redazione 1 mese fa

Natale 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca

Dall'autore

redazione 32 secondi fa

Concluso il primo Festival dei Linguaggi Universali: matematica raccontata come linguaggio interdisciplinare

redazione 1 ora fa

Unifortunato, impegni istituzionali per Piantedosi: rinviata la presentazione del nuovo corso di Scienze Motorie

redazione 1 ora fa

SITUS, già erogati oltre 2 milioni di euro per investimenti pubblici e privati: pronta la candidatura per la DMO

redazione 1 ora fa

Gestione prenotazioni CUP del San Pio, Lega: “Violazione inaccettabile del diritto alla salute”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Giunta, via libera al progetto di fattibilità tecnico-economica sugli spazi antistanti a Palazzo Mosti

redazione 2 ore fa

Benevento, sabato la cerimonia inaugurale di piazzale Bettino Craxi

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Parco Archeologico dell’Anfiteatro Romano: 500mila euro per la valorizzazione urbana dell’area

redazione 4 ore fa

Benevento, il 3 giugno l’annuncio dei Finalisti al Premio Strega 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content