fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolto nella serata di ieri un incontro della compagine amministrativa che sostiene l’amministrazione comunale di Telese Terme, eletta nel 2020 con la lista Tutti Telese. Un confronto partecipato e costruttivo, animato – come sottolineato da tutti i presenti – dall’amicizia che in questi anni di lavoro si è consolidata all’interno del gruppo e dall’amore profondo per Telese, elementi che continuano a essere il motore della squadra di governo guidata dal sindaco Giovanni Caporaso.

Nel corso della riunione – si legge in una nota – i componenti della maggioranza hanno rinnovato la piena adesione al progetto politico-amministrativo avviato cinque anni fa, confermando massima coesione, piena condivisione degli obiettivi e sostegno unanime al primo cittadino.

Al centro del confronto è emersa con forza anche la natura originaria e autentica del progetto: Tutti Telese è stata, è e sarà un’esperienza civica, dove non contano i partiti ma i meriti, la competenza e l’impegno di ogni singolo componente. È questa la logica che ha ispirato la costruzione della lista nel 2020 e che guiderà nuovamente le scelte in vista del prossimo appuntamento elettorale, con una importante apertura a nuovi soggetti, giovani desiderosi di aderire al progetto “Tutti Telese”, animati da entusiasmo e voglia di fare.

«La nostra è una squadra solida, che in questi anni ha lavorato con dedizione e risultati concreti – dichiara il sindaco Giovanni Caporaso -. Noi continuiamo a concentrarci sulla realtà: Telese cresce, e i numeri lo dimostrano. La nostra città registra un incremento demografico ed economico in controtendenza rispetto alla maggior parte delle aree interne; il turismo ha conosciuto un vero boom, con presenze e pernottamenti superiori persino a città molto più grandi come Ercolano; abbiamo accolto un turismo di qualità, con tanti visitatori stranieri; e abbiamo realizzato e avviato importanti opere infrastrutturali al servizio della collettività.»

La maggioranza – continua la nota – ha inoltre confermato la volontà di proseguire con rinnovato impegno il percorso amministrativo già tracciato, definendo le linee guida del progetto che sarà proposto ai cittadini per i prossimi cinque anni. Rimangono centrali la crescita sostenibile di Telese Terme, il rafforzamento dei servizi, la valorizzazione del territorio e la continuità di un lavoro amministrativo riconosciuto dalla comunità e dai numerosi traguardi raggiunti.

L’amministrazione si prepara così a consolidare quanto costruito e a presentare una visione ancora più ambiziosa per il futuro della città.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 settimane fa

Tombolata Telesina: oltre 400 persone al Pala Lagni. Caporaso: “Una serata che celebra il cuore della nostra comunità”

redazione 4 settimane fa

La proposta: l’IC ‘Telese Terme’ intitolato alla memoria di Piero Angela

redazione 4 settimane fa

Telese Terme, successo per il terzo weekend di “Magico Natale a… Telese” tra eventi, musica e solidarietà

Dall'autore

redazione 1 minuto fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 32 minuti fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

redazione 41 minuti fa

Parisi (Lega): “Incontro tra Mastella e Morgante è stato solo una photo opportunity. Sant’Agata nel dimenticatoio”

redazione 56 minuti fa

Referendum sulla giustizia, FI nomina Angelina Serino presidente per il Comitato per il SI nella provincia di Benevento

Primo piano

redazione 1 minuto fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 32 minuti fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

redazione 4 ore fa

Benevento, rubano borsa da lavoro in un bar del centro: identificati e denunciati due uomini

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content